TEMPO DI FERIE

di Frank A. Mancuso

 

 


Mi si dirà, ma è da Marzo che non aggiorni il sito, la tua ultima scheda risale ad Ottobre dello scorso anno, e vuoi pure andare in ferie?

Fosse questo il mio lavoro, dovrei ammettere di non meritarmi riposo; purtroppo non lo è.

E' vero che, di questi tempi, finché c’è lavoro, è meglio non lamentarsi, ma, avendo "tirato la carretta" negli ultimi tre mesi per circa 100 ore settimanali ogni settimana, e complice l’età, non mi vergogno ammettendo di sentirmi un po’ stanco.

Non ho ulteriormente ampliato la mia raccolta, sia per la nulla disponibilità di tempo, sia per la giorno dopo giorno minore disponibilità di contante.

E sono andato pochissime volte a sparare; tanto raramente che, quando sono andato, l'ho fatto più per il piacere di poter pensare "alla faccia di chi non vuole", che non per la speranza di ottenere risultati degni di menzione sui bersagli.

Non è cosa da poco: l'errore più grande che si possa fare in questo momento è cedere alla tentazione di limitarsi, pian piano, da soli, a parlare delle nostre armi su internet, preferendo lasciarle in rastrelliera.

Chi ci "lavora ai fianchi" per arrivare a questo non potrebbe essere più contento.

Comunque sia, dato che il mese di Luglio è uno di quelli eletti per le ferie, spero di fare ancora in tempo  ad incuriosire i visitatori con una scheda di Pat che riguarda un esemplare piuttosto comune, ma che indossa vesti  d’eccezione.

La scheda si trova qui, la richiesta è di leggere la scheda, e comunicare come meglio si crede i propri commenti a me, oppure all’autore!

Dato che il tempo stringe, non vi trattengo ulteriormente, e passo senza meno ad augurare, come di consueto, una buona lettura, e delle buone ferie.