OGNI PROMESSA E' DEBITO

di  Frank A. Mancuso

 

 

Chi è abituato a leggere queste pagine in Italiano non deve preoccuparsi: www.exordinanza.net è, e continuerà ad essere, un sito italiano.

E' un impegno che non dimenticherò.

Ma c'è una buona ragione per dare a un numero più ampio di visitatori l'opportunità di leggere gli aggiornamenti di questo sito web, e questa ragione è il contributo offerto dal Dottor Venturoli.

Finora, la maggior parte delle informazioni che sono state offerte al lettore italiano erano già a disposizione di quelle persone che possono leggere e comprendere la lingua inglese.

La nuova pagina relativa al fucile Hakim è un chiaro esempio di ciò che la rete può fare per il sito web.

Mentre la pagina aggiornata sul fucile sistema Carcano - Arisaka "Type I", con le immagini che il Dottor Venturoli ha messo a nostra disposizione (alcune di esse finora inedite) è un esempio di ciò che il sito può fare per la rete.

Me ne sono reso conto solo mentre cercavo di dare forma al contenuto di questa pagina di apertura, e così ho tradotto l'intera pagina relativa al Type I per proporla ad un più ampio numero di visitatori.

Sfortunatamente, non ho una profonda conoscenza della lingua inglese , e davanti alla mia traduzione molta gente potrà arricciare il naso.

Mi scuso con loro, ma, in fin dei conti, ho appena iniziato...

Buona lettura.